Frasi di ringraziamento per compleanno 800x500

85 Frasi di Ringraziamento per gli Auguri di Compleanno


È incredibile quando amici e persone care ti inondano di dolci auguri e messaggi per il nostro compleanno. A volte questi messaggi possono anche significare più dei regali che ricevi in ​​quel tuo giorno speciale. 

Oltre alla bella sensazione che questi auguri di compleanno portano con sé nel giorno stesso , ti dicono anche quanto i tuoi cari pensano a te e apprezzano la tua amicizia o presenza nelle loro vite.

E quando i tuoi cari ti inviano gli auguri di compleanno, va bene che tu ricambi ringraziandoli per i loro auguri. Ma a volte ci mancano le parole per dire grazie. 

Se ti trovi spesso in quella situazione in cui vuoi dire grazie alla tua famiglia e ai tuoi amici per gli auguri di compleanno che ti hanno inviato ma non sai come trovare messaggi molto significativi per esprimere la tua gratitudine, questa pagina è qui per Aiutarti. 

Di seguito sono riportati alcuni fantastici appunti e messaggi per ringraziare di cuore la famiglia e gli amici per i loro auguri di compleanno .

Vedi anche : 60 Frasi per gli Auguri di buon compleanno UomoFrasi di Auguri

Frasi di ringraziamento per compleanno

I compleanni sono incompleti senza quelli che ti amano e si prendono cura di te.
Grazie ancora di tutto.

Il cuore di chi fa gli auguri rende gli auguri cari e preziosi.
Grazie davvero.

I tuoi auguri sono stati il regalo più bello! Grazie!

Non ditemi che qua sopra sono solo “account”.
Qua esistono persone e cuori.
Grazie per gli auguri… mi avete fatto emozionare tantissimo.

Grazie mille per i tuoi auguri di compleanno. Significano davvero molto per me.

Impossibile dirvi la mia età, cambia tutto il tempo.
Grazie a tutti per gli Auguri di Compleanno!

A volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie!

Ho perso il conto dei tuoi bellissimi messaggi di compleanno. Sono semplicemente travolgenti. Grazie molte.

Grazie per gli auguri! Ho già fatto l’abbonamento alla bocciofila!

Grazie per gli auguri di compleanno!
Giuro che è l’ultima volta che compio 40 anni in vita mia

Voglio dire un grande grazie a tutti coloro che hanno dedicato del tempo alla loro vita frenetica per inviarmi quegli auguri di compleanno sorprendenti. Sono davvero fortunato ad avere persone così meravigliose nella mia vita. Grazie ancora.

Avevo deciso di prendermi un compleanno sabbatico, ma non è stato possibile.
Grazie per gli auguri!

Cari amici, i vostri auguri di compleanno significano molto per me e non dimenticherò mai quanto mi abbiano fatto sentire speciale quelle parole. Grazie, ragazzi, per avermi fatto sentire così speciale e amata.

I compleanni sono eventi di un giorno, ma i tuoi desideri rimarranno con me. Grazie mille.

Dopo gli auguri che mi hai scritto, spero di vederti presto per poterti ringraziare di persona! Un abbraccio!

Grazie mille per il gentile augurio di compleanno che mi hai inviato. Rende davvero il giorno in cui tutti quelli a cui tieni ti inviano un augurio adorabile. Grazie di cuore, e non vedo l’ora di rivederti presto!

Quei favolosi messaggi di compleanno che ho ricevuto da te hanno trasformato il mio compleanno in una delle esperienze più meravigliose della mia vita. Ragazzi, siete i migliori!

Che bello ricevere i tuoi auguri! Sono inaspettati e proprio per questo speciali. Grazie di cuore.

Questo va a tutti coloro che hanno inviato i loro dolci auguri per il mio compleanno. Sono sopraffatto dall’amore che mi avete mostrato.

Proprio come la fragranza di un profumo indugia a lungo, i tuoi auguri di compleanno rimarranno nel mio cuore per tutto l’anno a venire. Grazie.

Grazie per aver ravvivato il mio compleanno con i tuoi adorabili auguri. Siete i migliori!

Il mio compleanno è stato davvero magico grazie ai bellissimi messaggi e auguri che mi hai inviato. Apprezzo ogni singolo desiderio che ho ricevuto. Che Dio vi benedica tutti. Grazie.

Spero che tutte voi adorabili anime ricevete in più pieghe gli auguri che mi avete inviato per il mio compleanno. Grazie mille.

Non sarebbe stato chiamato un buon compleanno senza i tuoi bellissimi auguri di compleanno. Sono grato per il tuo amore.

Quelli erano alcuni carini auguri di compleanno da amici fantastici come te. Grazie mille.

Voglio usare l’opportunità come un buon promemoria di quanto sono grato per i tuoi bellissimi auguri di compleanno. Grazie per aver condiviso la mia gioia.

Sono davvero fortunato ad essere circondato da grandi amici come te. Dovresti vedermi adesso. Sono raggiante di gratitudine per i tuoi adorabili auguri di compleanno.

Le parole non sono sufficienti per esprimere la gioia di vedere i tuoi dolci desideri inondare la mia cronologia. Mi sento già speciale. Grazie ragazzi.

Non posso ringraziarti abbastanza per i grandi doni di auguri che mi hai fatto per il mio compleanno. Sono così grato per il tuo amore. Grazie molte.

Mi hai riempito il cuore di tanta gioia con i tuoi meravigliosi auguri di compleanno. Un grande grazie a tutti voi!

Non è ciò che diamo, ma ciò che condividiamo,
Il regalo senza il donatore avrebbe meno luce.
Grazie per essere sempre così presente nella mia vita.

I tuoi auguri sono sempre i più originali! Grazie!

Quegli auguri di compleanno erano davvero belli. Vi amo tutti per aver reso il mio compleanno uno che non dimenticherò mai.

Il mio compleanno non sarebbe stato piacevole senza i dolci auguri che ho ricevuto da grandi amici come te.

I miei compleanni non sarebbero così speciali se non fosse per gli auguri delle persone che ci vogliono bene.
Grazie infinite.

Ciao a tutti! I tuoi auguri di compleanno sono più carini di qualsiasi regalo, più dolci di qualsiasi torta e più luminosi della luce di qualsiasi candela.

Nessuna somma di denaro può comprare la gioia che i tuoi desideri mi hanno portato al mio compleanno. Mi hai fatto capire quanto ami la nostra amicizia.

Sei il primo che si è ricordato del mio compleanno.Grazie per gli auguri
Sei davvero una persona Speciale.

La vita non si misura dagli anni. Si misura dai momenti e dalle persone con le quali passi il tuo tempo.
Grazie ancora per i tuoi meravigliosi auguri.

Grazie mille per gli auguri! Sono piccole cose e piccoli gesti che significano così tanto per me!

I tuoi auguri di compleanno erano davvero speciali. Ti amo per aver reso il mio compleanno un giorno che non dimenticherò mai.

I tuoi auguri di compleanno significano così tanto per me, e non dimenticherò mai le tue parole. Grazie amore, per avermi fatto sentire così speciale e amato.

I tuoi auguri mi hanno regalato un momento di felicità in questo giorno così speciale! Un abbraccio.

Grazie per gli auguri. Grazie per esser sempre con me e di accettarmi con i miei tanti pregi (come sono modesto!) e i miei infiniti difetti. Ti voglio bene.

Oggi è stato un momento speciale della mia vita e voi, amici, lo avete reso ancora più grande con i vostri auguri. Grazie di cuore.

La gratitudine si esprime con poche parole, specialmente quando è profonda.
Grazie ancora per gli auguri di compleanno. Sono commosso.

“Grazie per gli auguri, siete tantissimi non riesco a rispondervi!!”
Ma chi sei? La regina Elisabetta?
(ciccicrokki, Twitter)

Quando dite “grazie per gli auguri. Siete in tanti, non posso rispondere” è perché avete gli stessi fan di Beyoncé?
(_iaci, Twitter)

Ogni anno scrivo un post, del tipo: “Vi ringrazio per gli auguri, siete tantissimi e non ce la faccio a rispondere uno per uno”. In realtà è solo per fare il figo, a malapena i parenti stretti mi fanno gli auguri!

Grazie a tutti per gli auguri, scusate se non vi rispondo uno ad uno ma sono davvero incasinato in questo periodo… E poi so già che qualcuno starà pensando “tranquillo, non me ne frega niente”
(alecerio, Twitter)

Volevo ringraziare tutti voi che avete contribuito a rendere il mio compleanno davvero speciale, non ho mai ricevuto così tanti auguri in tutta la mia vita io non me lo aspettavo! Grazie di cuore a tutti.

Nella vita ordinaria noi raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo, e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce.
(Dietrich Bonhoeffer)

Volevo solo prendere un momento e dire “grazie” a tutti per tutti gli auguri di compleanno. Significa molto per me che in questo momento siate qui con me per augurarmi un felice compleanno. Mi sento molto fortunato ad avervi come amici

Le parole non possono esprimere quanta felicità quei tuoi dolci messaggi di compleanno hanno portato nel mio cuore. Possa Dio benedirvi tutti per aver dedicato del tempo alla vostra vita frenetica per inviarmi messaggi così premurosi.

Mi hai mostrato il valore dell’amicizia con questi tuoi simpatici auguri di compleanno. Sono felice di avere amici così fantastici come te.

Sarò anche diventato vecchio, ma ricordati che essendo mio amico, stai invecchiando anche tu! La cosa importante è che lo facciamo insieme! Ti voglio bene!

Ieri è stato un grande momento della mia vita e voi, ragazzi, l’avete reso ancora più grande con questi adorabili auguri. Grazie mille.

Il mio compleanno è stato favoloso grazie ai tuoi auguri straordinariamente belli. Voglio davvero esprimere il mio apprezzamento ai miei amici e alla mia famiglia.

Grazie a tutti coloro che hanno postato auguri di compleanno sul mio Facebook e mi hanno fatto sembrare più popolare di quanto lo sia davvero!

Ringrazio per gli auguri, le belle parole, gli abbracci, il calore, le risate che mi avete regalato per festeggiare il mio compleanno.

I tuoi dolci messaggi hanno illuminato il mio giorno speciale e hanno fatto traboccare il mio cuore di felicità. Non riesco a esprimere a parole quanto quelle belle parole significassero per me.

Grazie per gli auguri di compleanno a tutti coloro che oggi hanno notato il mio nome nell’angolo in alto a destra della pagina di Facebook.

È che quando arrivi all’età di Brad Pitt, Johnny Depp, George Clooney e sembri il loro padre, una domanda devi fartela!
Grazie per gli auguri.

Non potevo desiderare persona migliore con cui condividere questo momento così bello, che tu hai reso ancora più speciale e indimenticabile.

La Terra mi ha fatto fare un altro giro intorno al Sole. E la linfa vitale ha creato un nuovo anello alla pianta della mia vita. Osservo con piacere che sono sempre più uguale a me stesso. E sempre più diverso. Grazie a tutti e a tutto (incluso me). Ricambio di cuore i vostri cari auguri di compleanno.
(Fulvio Fiori)

Il mio compleanno è stato davvero magico grazie ai bellissimi messaggi e auguri che mi avete mandato. Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno.

La tua amicizia è un dono speciale, generosamente donato, felicemente accettato e profondamente apprezzato!
Grazie per gli auguri di compleanno.

Grazie per tutti gli auguri di compleanno. Brinderò a tutti voi stasera mentre berrò per dimenticare che sto invecchiando!

Grazie per tutti gli auguri di compleanno. Sì, è un altro anno e un altro numero aggiunto alla mia età, ma io continuo a sentirmi come se avessi vent’anni.

Che compleanno sarebbe stato senza degli amici speciali come voi. Grazie per i vostri auguri. Vi voglio tanto bene!

Un grazie di cuore a tutti coloro che si sono ricordati di me e mi hanno fatto gli auguri per il compleanno, l’aver ricevuto così tanti messaggi in bacheca mi ha commosso! Un abbraccio sincero a ciascuno di voi.

Io sosterrò sempre che il ringraziamento è la più alta forma di pensiero, e che la gratitudine non è altro che una felicità raddoppiata dalla sorpresa.
(GK Chesterton)

Permettimi di esprimere la mia profonda gratitudine per aver onorato il mio compleanno con i tuoi bellissimi auguri. Significano così tanto per la mia vita.

I compleanni sono giorni strani. Possono generare malinconia se ti fermi troppo a pensare ai numeri. Ma poi tutti gli auguri, i messaggi, le chiamate, ti fanno sentire fortunata. E grata.

Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno. È stato un compleanno pieno di gioia e felicità grazie a te – non vedo l’ora di riviverlo l’anno prossimo!

Voglio ringraziare tutti i miei amici e la mia famiglia per quei meravigliosi messaggi di compleanno, alcuni dei quali mi hanno quasi fatto piangere. Grazie a tutti per avermi mostrato con tanto amore e aver reso il mio compleanno un evento da ricordare per gli anni a venire. Vi amo tutti dal profondo del mio cuore.

Grazie per i dolci auguri per il mio compleanno. Non avrei potuto chiedere regali migliori di quei bei messaggi e auguri. Grazie a tutti.

Questi erano alcuni auguri di compleanno sorprendentemente belli che mi hai inviato nel mio giorno speciale. Grazie mille, amico.

È una tale benedizione avere persone come te che mi augurano cose meravigliose per il mio compleanno. Non sono altro che grato per il tuo amore. Grazie!

Grazie a tutti per avermi fatto sentire super speciale il giorno del mio compleanno. Questi sono stati dei messaggi davvero fantastici che mi hai inviato.

I tuoi auguri erano tutto ciò che serviva, per rendere il mio compleanno molto più speciale Grazie di cuore.

I compleanni durano un giorno, ma i tuoi auguri rimarranno sempre nei miei ricordi. Grazie ancora.

Tutti i fantastici auguri e messaggi che hai inviato per il mio compleanno mi hanno fatto sentire il re/regina del mondo. Grazie mille, ragazzi. Ti amo!

Ringrazio per gli auguri ma vi ricordo che non ho mai assolutamente compiuto 50 anni: sono 49,999.

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno, i messaggi, i post su Facebook, le telefonate, gli abbracci e l’amore che mi avete dato ieri! Grazie per aver reso il mio compleanno una giornata memorabile!

La sorpresa più grande per il mio compleanno è stata quella di aprire la mia bacheca su Facebook e vedere i tanti saluti ricevuti da tutte le persone che amo. Grazie a tutti voi, cari amici.

Ti ringrazio per gli auguri, le belle parole, gli abbracci, il calore, le risate che mi hai regalato per festeggiare il mio compleanno. Grazie davvero.

I vostri auguri di compleanno sono più belli di qualsiasi altro regalo, più dolci di qualsiasi torta e più luminosi della luce di qualsiasi candela.

È inutile essere anticonformisti e negare l’evidenza: aprire Facebook e trovare tutti questi auguri è bellissimo! Grazie!


Altri Articoli